Ecco la seconda parte del convegno tenutosi lo scorso anno a Mondovì. Il mio intervento è dal minuto 20.40 al minuto 38.31. Tocco il tema della riduzione di orario, della costruzione dell'ambiente di apprendimento, dei danni provocati dall'assenza di una formazione specifica e del monitoraggio, che pure erano stati previsti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Le parole della disabilità: finalmente si fa ordine
Il decreto legislativo 3 maggio 2024, n. 62 , recante «Definizione della condizione di disabilità, della valutazione di base, di accomodamen...
-
Più che un post informativo, è un post di raccomandazioni... in queste ore vedo parecchi riassunti correre per il web... e ricordo ciò che r...
-
Per molte istituzioni scolastiche, che hanno adottato la scansione in quadrimestri, questo è il momento in cui partono le convocazioni dei C...
-
La Cisl-Scuola ha rinnovato una sua pratica meritoria e ha allestito una sorta di «testo unico» contrattuale, basato sul CCNL 2019/2021 , ap...
Nessun commento:
Posta un commento